Stampanti 3D RAPLAS

Le stampanti 3D su misura per le vostre esigenze, in vendita o noleggio

Le stampanti 3D Raplas a Resina, utilizzando tecnologie di ultima generazione, sono in grado di adattare il processo produttivo delle stampanti a tecnologia sterolitografica agli esigenti ambienti industriali di produzione.
In tutto il mondo, ogni giorno, i pezzi costruiti con le macchine Raplas vengono prodotti per un’enorme varietà di scopi, per clienti in tutte le categorie e segmenti di mercato.

 

Le stampanti 3D Raplas sono adatte per eseguire lavori di altissima qualità per la produzione, pezzi finiti, prototipi, piccole serie e per produrre componenti a fine vita dove gli stampi non sono più disponibili o convenienti.

 

Con dimensioni di costruzione su misura che si adattano alla vostra azienda e che offrono prestazioni di un altro livello per la precisione della qualità e la produttività, le stampanti 3D Raplas a Resina offrono dimensioni di costruzione fino a 2400 mm.

stampante 3d raplas resina - lacrotech
Gamma stampanti 3D RAPLAS

Tre sono i modelli entry level, tutti con opzione di serbatoio rimovibile per un facile cambio di materiale, tutti con una precisione HD+ su tutta la piattaforma di costruzione.

  • PR450 con piattaforma di stampa 450 x 450 mm.;
  • PR700 con piattaforma di stampa 700 x 700 mm.;
  • PR800 con piattaforma di stampa 800 x 700 mm.
 

Due sono i modelli ad alta produttività, dotati di tre laser per fornire la massima qualità di costruzione, con risoluzioni mai viste prima su una piattaforma di così grandi dimensioni. Entrambi sono disponibili con opzioni di profondità della vasca.

  • PR1600 con piattaforma di stampa 1600 x 800 mm.;
  • PR2400 con piattaforma di stampa 2400 x 800 mm.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI, O UNA PROVA DI STAMPA 3D